Il programma per convertitori specializzati Avery Dennison è stato progettato per offrire ai convertitori risorse e competenze estese, oltre alla certificazione necessaria a dimostrare ai clienti che possono aspettarsi risultati di assoluta eccellenza.
Certificazione
Può darsi che la vostra azienda soddisfi già i criteri della certificazione. Avery Dennison può organizzare una visita presso di voi per una sessione di qualifica. Un processo trasparente in tre fasi verifica le competenze del personale, le macchine utilizzate, gli impianti di stoccaggio e altro ancora. L'obiettivo è fornire una prova chiara e indipendente che le vostre operazioni soddisfano gli standard più elevati nel vostro campo.
Promozione ai clienti
Alla certificazione, l'azienda riceverà il simbolo ufficiale di convertitore specializzato Avery Dennison, che potrete esibire ai clienti esistenti e potenziali. Avery Dennison, inoltre, vi raccomanderà ufficialmente appena si presenteranno opportunità di progetti, aumentando così il vostro business con proprietari di marchi e clienti finali.