Ambizioni per un futuro sostenibile dell'industria grafica: Una conversazione con Vink VTS

 


Vink VTS è uno dei distributori leader nei Paesi Bassi per il mercato della cartellonistica, del car wrap e delle pellicole per interni.


Nella nostra recente intervista video, Edward van Ravenswaaij, Direttore Generale di Vink VTS, ha condiviso le sue iniziative chiave per promuovere la sostenibilità all'interno dell'industria grafica nei Paesi Bassi. Un esempio: Vink VTS ha implementato un programma di raccolta e restituzione dei pallet, a dimostrazione del suo impegno nella riduzione dei rifiuti e nella promozione del riutilizzo dei materiali. Questo programma gli è valso persino il nostro premio 2023 Graphics Solutions Sustainability Initiative Award!

Edward ha anche espresso le aspirazioni di Vink VTS per il futuro, sottolineando l'importanza della collaborazione per raggiungere progressi significativi, come la creazione di un sistema a ciclo chiuso per il settore, in cui i materiali possono essere riutilizzati e riciclati.

In qualità di distributore, Vink VTS riconosce la propria posizione unica di collegamento importante tra i produttori e gli utenti finali del settore. Vede il suo ruolo come un hub logistico per facilitare la raccolta dei rifiuti e dei materiali.

La dedizione di Vink VTS alla sostenibilità è fonte di ispirazione per gli altri operatori del settore. Grazie alle loro iniziative creative e all'impegno nella collaborazione, stanno attivamente guidando un cambiamento positivo e dando forma a un futuro sostenibile.

Avery Dennison si impegna a collaborare con aziende come Vink VTS per ispirare marchi e fornitori di servizi ad adottare pratiche sostenibili. 

Guardate la nostra intervista video per saperne di più!

Per maggiori informazioni sul nostro impegno per la sostenibilità, potete visitare la pagina dedicata alla sostenibilità sul nostro sito web e dare un'occhiata alla nuova pagina delle FAQ sulla sostenibilità.